Servizi facoltativi (prezzi da riconfermare in fase di prenotazione):
- WiFi Router portatile (indipendente dal numero di pax):
1 settimana euro 50,00
2 settimane euro 66,00
Oltre le 2 settimane euro 100,00
- Card Pasmo /Suica precaricata: 26,00 euro a persona
Precaricate con 3000 JPY(compreso di cauzione) da utilizzare per acquisti vari (metro,bus, alcuni treni, distributori autom. bevande, etc)
- Spedizione bagaglio da un hotel a un altro a partire da euro 22,00/ pezzo
- Cerimonia del Tè a Kyoto o altre città (in inglese) a partire da euro 40,00 a persona
- Cerimonia del Tè in Kimono a Kyoto o altre città (in inglese) a partire da euro 98,00 a persona
- Maiko Experience da 140,00 a 280,00 euro a persona (a seconda se si assiste solo alla vestizione e si fanno foto oppure inclusa vestizione kimono)
- Vestizione Kimono privata da 68,00 euro per persona
- Supplemento Ryokan (categoria turistica) 1 notte in Mezza Pensione in stile Giapponese a partire euro 140,00 per persona (con onsen in camera a partire da euro 250,00 per persona)
- Supplemento Ryokan (categoria superior) 1 notte in Mezza Pensione in stile Giapponese a partire euro 240,00 per persona (con onsen in camera a partire da euro 350,00 per persona)
- Assistente in italiano per/ da aeroporto/ stazione (indipendente dal numero di pax) euro 146,00.
Accompagnerà i clienti fino in hotel e rimarrà a disposizione per altre 2/ 3 ore per offrire spiegazioni o assistenza per cambio moneta, attivazione voucher vari come JRPass e altro.
- Guida Parlante Italiano: 1 Giornata a partire da Euro 342,00 (indipendente dal numero di persone). Non sono compresi i biglietti d’ingresso ai siti turistici, le spese di spostamento (metro, treni, Bus,Taxi) e lunch.
- Accompagnatore Parlante Italiano:
1 Giornata Euro 244,00 (indipendente dal numero di persone).
Mezza Giornata Euro 176,00 (indipendente dal numero di persone).
Accompagnerà i clienti nell’itinerario che hanno deciso di fare, indicando metro e servizi di trasporto migliori da utilizzare, suggerendo visite e altro, non potrà fare da guida nei siti da visitare. Per queste ragioni non sono comprese spese per spostamenti, pasti e biglietti ingresso ai siti da visitare sia per il cliente che per assistente che sono quindi a carico del cliente.
- Escursione al monte Koya con pernottamento in Shukubo in Monastero (con servizi in comune) con World Heritage Pass Express (per tutti i trasporti per monte Koya) in sostituzione di hotel standard: a partire da euro 150,00 euro a persona
- Nikko World Heritage Pass Express euro 48,00 a persona (bambini prezzo al 50%)
- Hakone Free 2 Day Pass da Odawara euro 43,00 a persona
- Hakone Free 2 Day Pass da Tokyo Shinjuku euro 53,00 a persona
- Mini Pass 3gg valido nelle aree di: Kyoto, Universal Studios Japan, Osaka, Namba, Kobe e Nara: euro 25,00 a persona (bambini prezzo al 50%)
- Kansay/ Hiroshima area Pass 5 giorni: euro 147,00 a persona (bambini prezzo al 50%)
- JR West Pass All Area 7giorni (da Kanazawa, il Kansai e fino a Hiroshima e Fukuoka) euro 225,00 a persona (bambini prezzo al 50%)
- Notte extra in hotel Standard Categ. Turistica in qualsiasi città: a partire da euro 110,00 a persona con colazione
- Costo medio da detrarre se non si vuole la colazione: euro 8,00 a persona
- Visite guidate in condivisione in lingua inglese a partire da 60,00 euro a persona
- Altre attività su richiesta: entrata a musei e parchi a tema, biglietti per eventi, escursioni, visite ed attività
NOTE IMPORTANTI:
- Trattandosi di viaggi liberi individuali consigliamo di aggiungere al programma almeno l’assistente in italiano in aeroporto (se arrivate entro le 14:30) o, in alternativa, di inserire un assistente parlante Italiano il giorno dopo l’arrivo in modo da avere le informazioni minime di base per il soggiorno in Giappone e magari essere aiutati a convertire eventuali Pass e prenotare i treni.
- I vari abbonamenti ferroviari o altri mezzi di trasporto, richiedono dei tempi tecnici di acquisto che possono variare in base al mezzo. Qualora intervenissero aumenti di prezzo non preventivati da parte delle società trasporti competenti verrebbero aggiornati in fase di saldo pratica. Inoltre alcuni devono essere attivati nelle rispettive aree in cui saranno validi.
- Se il passeggero viaggia con un bagaglio pesante le società di trasporto richiedono la prenotazione del posto e in caso di bagaglio eccessivamente ingombrante potrebbe non consentire la salita sul mezzo (treno, bus…) pertanto consigliamo sempre di richiedere l'invio del bagaglio con corriere.
- In caso di trasferimenti da/ per Aeroporti tra le 22:30 e le 05:00 sono previsti dei supplementi che variano a seconda dell’aeroporto.
- Dato l’elevato numero di prenotazioni per il Giappone la disponibilità di guide/accompagnatori parlanti Italiano non è garantito al 100% ed è quindi soggetto a verifica disponibilità per il periodo richiesto.
- Nomi definitivi di hotel e Ryokan saranno comunicati successivamente alla prenotazione, anche pochi giorni prima della partenza e specialmente in alta stagione potrebbero essere non tutti disponibili e quindi cercheremo di sostituirli con altri di pari livello o superiore.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:59 del 05 luglio
L'intervento di Evolution travel e' stato relativo alle prenotazioni degli alberghi di Kyoto e Tokyo e al rilascio del japan rail pass e tutto e' stato esatto, corretto. Gli alberghi erano posiziona in posizione strategica vicini a stazione di treni e metropolitane.Purtroppo un po' piccole le camere e un po' datati i bagni