I PREZZI
I prezzi indicati sono espressi in euro e si intendono per persona in camera doppia, se non diversamente indicato, sono soggetti a riconferma.
Il costo del pacchetto non include il passaggio aereo internazionale che su richiesta possiamo fornire. Questo, in considerazione dei continui aggiornamenti tariffari e delle numerose promozioni che molte compagnie aeree offrono in alcuni periodi o in occasioni particolari.
La quota comprende:
- Assistente parlante inglese in Aeroporto il giorno dell’arrivo
- Trasferimenti da/per Aeroporti in arrivo e partenza
- Pernottamento in camera doppia con servizi privati in hotel selezionati con prima colazione a Tokyo, Kyoto, Kobe, Osaka
- Assistente in Italiano il 3°g che accompagnerà i clienti in giro per Tokyo come da programma.
- 1 notte ad Ogoto, presso il lago Biwa in Ryokan con Onsen con prima colazione e cena tradizionale giapponese
- Kansai/Hiroshima Pass ordinario di 5 giorni da utilizzare per tutti gli spostamenti dopo Ogoto. Valido anche per il traghetto che porta all’ isola di Miyajima.
- Pasmo/Suica Card di JPY3000 (500 cauzione) da utilizzare per acquisti vari(metro,bus, alcuni treni, distributori autom.bevande,etc)
- Kyoto Bus&Metro 1DayPass
- Quota iscrizione e apertura pratica euro 75 Comprende speseamministrative e di gestione
- Assistenza in italiano 24 ore del nostro ufficio di Tokyo
La quota non comprende:
- Voli Intercontinentali (a partire da 1200 euro compreso Fee)
- Assicurazione Annullamento 4% (Facoltativa)^
- Pasti e bevande dove non indicati,
- ingressi ai siti turistici dove non indicato
- Tasse di soggiorno locali dove richieste (applicate solo in alcune province)
- Blocco adeguamento Valuta a partire da euro 40 (la quota sarà comunicata dopoil pagamento acconto) Facoltativo
*
- Mance ed Extra di carattere personale
-Assicurazione Sanitaria integrativa con massimale illimitato ( Facoltativa
, quotazione su richiesta)
- Spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce de "La quota comprende".
Supplementi Facoltativi Su Richiesta:
Supplemento JRPass globale 7gg
Spedizioni bagaglio con corriere da unhotel ad un altro
WiFi Router connessione illimitata
Cerimonia del Tea a Kyoto o altre città
Ryokan 1 notte in Mezza Pensione in stile Giapponese
Notte extra a Tokyo o Kyoto o altre città
Assistenti/Accompagnatori Parlanti Italiano (in aeroporto o in Città)
Guide Professioniste parlanti Italiano
Abbiamo un'opzione su poche camere in ogni data di partenza, quindi le quotazioni sono soggette a riconferma al momento della prenotazione a seconda della disponibilità, consigliamo pertanto, di prenotare con largo anticipo (3-4 mesi) per evitare eventuali supplementi .
Alta Stagione in Giappone:20Mar-13Apr; 27Apr-5Mag; 04-17 Ago Festa Defunti;25Ott-29Nov foliage; Capodanno 29Dic/03gen. A seconda dei programmi potrebbero esserci festività locali che incidono sui costi degli hotel e dei servizi
*Tasso di cambio applicato Euro/YEN 155,50 (Sett 23)
Al momento della prenotazione (incasso dell’acconto) verra applicato il cambio del giorno.
Adeguamento Valuta Bloccato vuol dire che dopo il vostro acconto con prenotazione, al momento del saldo non riceverete richieste di adeguamento al rialzo (neanche a termini di legge) per variazioni sfavorevoli del cambio valutario.
NOTE IMPORTANTI:
Per prenotazioni prima del 30Ottobre e viaggio entroil 30Dic2023 forniremo il JRPass Globale di7gg Dposono in vigore aumenti consistenti e quindi abbiamo optato per i singoli treni o pass regionali.
Vi sposterete in maniera autonoma ma con alcuni nostri suggerimenti che vi daremo con i documenti di viaggio non sarà difficilea pianificare facilmente la vostra vacanza. Suggeriamo tuttavia, se non lo avete fatto, di richiedere un assistente parlante italiano che vi accompagna in hotel e vi fornisce informazioni importanti sui futuri spostamentio, prennotare treni e cambiare eventuali JRPass. Oppure inesrirlo il giorno dopo l'arrivo seil vostro volo atterra dopo le 13:30.
Si precisa che è impossibile garantire al 100% le richieste di sistemazione in camere smoking/non smoking, matrimoniali, l’eventuale richiesta delle suddette tipologie rappresenta esclusivamente una segnalazione, anche se sono viaggi di nozze
Nel caso i clienti non possano fare la colazione in hotel a causa della partenza del volo di prima mattina, nessun rimborso per la mancata colazione potrà essere richiesto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:57 del 14 luglio
Abbiamo prenotato la nostra luna di Miele con Evolution Travel e siamo stati seguiti ed accontentati in tutte le nostre richieste. Federica Vinci, l'agente che ci ha seguiti per tutta la pianificazione e non solo, è stata a dir poco fenomenale, restando a disposizione anche negli orari notturni Italiani. L'agenzia in generale si avvale di collaboratori locali molto validi e sempre a disposizione, un particolare ringraziamento va a Miwa che avrebbe dovuto essere il nostro assistente in italiano solo per il primo giorno, ma che in realtà si è rivelato il nostro punto di riferimento locale per tutto il nostro soggiorno, dandoci sempre i giustificativi consigli e il supporto necessario. Super consigliato!